Will Smith: L’ex assistente rivela un presunto incontro intimo con un uomo – La risposta del famoso attore
Will Smith smentisce le voci sul suo presunto coming out
Le recenti affermazioni dell’ex assistente di Will Smith, Bilan, hanno scatenato un’ondata di speculazioni sul presunto orientamento sessuale dell’attore. Secondo Bilan, avrebbe sorpreso Smith in intimità con il collega Duane Martin sul set della celebre serie “Il Principe di Bel Air”. Tuttavia, Smith ha prontamente smentito queste affermazioni, considerando persino l’idea di intraprendere azioni legali contro Bilan.
In un’intervista con Tasha L, Bilan ha affermato di ricordare vividamente l’episodio in cui avrebbe sorpreso Smith e Martin in un rapporto intimo. Tuttavia, molti dubitano della veridicità di queste affermazioni, considerando il passato di Bilan come ex assistente in cerca di visibilità e guadagni finanziari attraverso ospitate televisive e interviste pagate.
Smith ha delegato il suo portavoce a smentire categoricamente le affermazioni di Bilan tramite un comunicato inviato al prestigioso portale TMZ. Nel comunicato si legge: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.
Bilan fa altre rivelazioni sulla separazione di Will Smith e Jada Pinkett
Bilan ha anche fatto altre affermazioni scioccanti riguardo alla presunta separazione di Smith dalla moglie Jada Pinkett. Tuttavia, queste affermazioni sembrano altrettanto poco credibili. Bilan ha affermato che la separazione è avvenuta sette anni fa, ma è stata tenuta segreta per molto tempo. Ha anche fatto commenti di cattivo gusto sulle dimensioni del pene di Smith, insinuando che non fosse adeguato per soddisfare Jada.
È probabile che Bilan debba affrontare conseguenze legali per diffamazione a causa di queste affermazioni infondate. Nel frattempo, Smith e Pinkett continuano a smentire le voci sulla loro separazione e affermano di essere felicemente sposati.