Giulia De Lellis: Non rinnego gli ex e il misterioso cenno a Damante – Dettagli sulle relazioni passate e il commento enigmatico della celebrità

Giulia De Lellis torna in TV con un nuovo programma

Giulia De Lellis, nota influencer, ha fatto il suo ritorno in televisione mercoledì 15 novembre con il suo nuovo programma “Amore alla prova” su Real Time. Il format dello show prevede che quattro coppie in crisi debbano convivere con una persona che ha tutte le caratteristiche mancanti del loro attuale partner. In un’intervista a Vanity Fair, Giulia ha parlato della sua nuova avventura televisiva e delle sue esperienze personali in amore, compresi i suoi ex e il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta.

Il programma condotto da Giulia si concentra sulle coppie che si trovano nella cosiddetta “crisi del settimo anno”. Quando le è stato chiesto se avesse vissuto una situazione simile, Giulia ha sorpreso tutti con la sua risposta. Ha confessato di non essere mai arrivata al settimo anno di una relazione, ma ha fatto riferimento alla sua storia con Andrea Damante, con cui è stata insieme per circa quattro anni. Questa risposta ha fatto sognare i vecchi fan della coppia “Damellis”.

Nonostante il passato, Giulia è ora felicemente fidanzata con Carlo Beretta. I due hanno recentemente deciso di andare a vivere insieme a Milano. Carlo sembra essere sicuro del loro rapporto e non ha problemi con i riferimenti alle relazioni passate di Giulia. Secondo lui, il passato fa parte della vita di ognuno e non si può rinnegare.

Infine, Giulia ha fatto una rara menzione della sua esperienza al Grande Fratello Vip, nel quale ha partecipato nel 2017. Durante il reality, Giulia ha fatto una frase infelice sui gay che ha suscitato molte polemiche. Ora, a distanza di anni, Giulia ha lanciato una frecciatina velata al giornalista Alfonso Signorini, ex opinionista e attuale conduttore del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.