Addio ad Armando Sommajuolo, icona di La7, scomparso a 70 anni

Armando Sommajuolo, un volto storico del mondo dell’informazione televisiva, ci ha lasciati. È morto questa mattina il giornalista, noto per aver condotto i principali telegiornali su Tmc e La7.

Nato a Roma nel 1953, Sommajuolo ha iniziato la sua carriera nel 1976. Nel corso degli anni, ha dato il suo contributo alla televisione italiana conducendo importanti programmi di approfondimento e tenendo informati milioni di spettatori attraverso i telegiornali.

Il suo nome è legato alla storia del telegiornale Tmc news, che poi è diventato La7. Sommajuolo è stato una presenza costante in questo programma, diventando un volto amico per molti spettatori. Ma per noi, colleghi di lavoro, era molto di più: un compagno di lavoro amato, un professionista affidabile, positivo e soprattutto un uomo integro.

La notizia della sua morte è stata annunciata da Enrico Mentana, che su social media ha scritto: “Stamattina se ne è andato Armando Sommajuolo, colonna di questo telegiornale dai tempi in cui si chiamava Tmc news e fino al 2015. Per molti di voi un volto amico, per noi un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene. Un abbraccio ai suoi cari”.

La scomparsa di Armando Sommajuolo lascia un vuoto nel mondo dell’informazione televisiva italiana. La sua professionalità e dedizione al lavoro rimarranno un esempio per le nuove generazioni di giornalisti.

Ricordiamo e onoriamo la figura di Armando Sommajuolo, un giornalista di grande talento che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama dell’informazione televisiva. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di grande tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.