Amadeus e Gerry Scotti insieme a Sanremo: il web si scatena
Le foto della colazione tra Amadeus e Gerry Scotti hanno subito scatenato l’entusiasmo dei fan e hanno alimentato il toto-Sanremo. Il conduttore e direttore artistico del festival ha pubblicato su Instagram una serie di immagini che lo ritraggono divertito insieme al conduttore di Canale5. Le espressioni di sconforto, paura e preoccupazione di Scotti, seguite da una fragorosa risata, hanno suscitato speculazioni sul suo possibile coinvolgimento nella conduzione del Festival di Sanremo del 2024.
I commenti entusiastici dei fan non sono tardati ad arrivare, con molti che chiedono a gran voce la coconduzione di Scotti per il festival. C’è chi scrive “Per favore, sì” e chi aggiunge “Fateci sognare”. Anche lo stesso Scotti interviene con un commento scherzoso: “Ora chi lo dice a Giovanna?”, facendo riferimento al fatto di essere stati paparazzati insieme in albergo. Non manca nemmeno chi gioca sul nome della nuova possibile coppia di conduzione, suggerendo “Gli Amascotti”.
È importante sottolineare che, al momento, non vi è nulla di concreto e legato al Festival di Sanremo dietro a questo incontro casuale. L’incontro è avvenuto nell’albergo romano dove Amadeus si appoggia durante le registrazioni di ‘Affari tuoi’ e dove attualmente Gerry Scotti è impegnato con le riprese di ‘Tu si que vales’. Tuttavia, i commenti entusiastici dei fan potrebbero spingere Amadeus a prendere in considerazione l’ipotesi di una possibile collaborazione.
Resta da vedere se questo entusiasmo online darà luogo a qualcosa di concreto e se effettivamente vedremo Gerry Scotti sulla scena del Festival di Sanremo nel 2024. Per ora, i fan possono solo sognare e fare ipotesi sulla possibile coppia di conduzione.