American Horror Story Delicate: Trailer Ufficiale con Dettagli Completi

Dopo un’attesa interminabile, finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di American Horror Story: Delicate, la dodicesima stagione della serie antologica horror creata da Ryan Murphy. Quest’anno ci saranno nuovi volti nel cast, alcuni dei quali veramente inaspettati. Prima di tutto, torna la musa storica del regista, Emma Roberts, che sarà la protagonista della stagione. Inoltre, vedremo anche la modella Cara Delevingne, anch’essa una vecchia conoscenza della serie. E infine, last but not least, Kim Kardashian! Esatto, avete capito bene, la regina dei social sarà per la prima volta co-protagonista di una serie televisiva.

Nel trailer, pubblicato poche ore fa sui profili social ufficiali della serie, possiamo finalmente vedere tutte e tre le celebrità in azione. La nuova stagione si basa sul nuovo romanzo “Delicate Condition” di Danielle Valentine, che racconta la storia di una maternità complessa e forzata. La protagonista è Anna, interpretata da Roberts, una star di Hollywood che lotta per rimanere incinta con il suo compagno, interpretato da Dexter (Matt Czuchry). Dopo tanti sforzi, finalmente Anna riesce ad essere incinta, ma è proprio a quel punto che inizia il suo incubo. Nel corso della storia appare una figura misteriosa, il personaggio interpretato da Delevingne. A supporto di Anna c’è anche la sua amica Siobhan Walsh, interpretata da Kardashian, che cerca di aiutarla. Ma le cose sono davvero come sembrano?

Lasciando che la trama si sveli nel corso della stagione, possiamo già intuire che ci sarà molto da aspettarsi da American Horror Story: Delicate. Come sempre, la serie si caratterizza per il suo mix unico di suspense, horror e intrighi. E la presenza di volti noti del cinema e della moda dà ulteriore fascino alla serie, attirando sicuramente l’attenzione.

Emma Roberts, Cara Delevingne e Kim Kardashian sono tutte delle personalità di spicco, sia nel mondo dello spettacolo che su internet. La scelta di inserirle nella serie è sicuramente un punto a favore, in quanto porterà un pubblico più ampio ad avvicinarsi al genere horror. Inoltre, il fatto che American Horror Story: Delicate sia una stagione antologica significa che i nuovi spettatori avranno la possibilità di seguire la trama senza dover necessariamente conoscere le stagioni precedenti.

Insomma, si prospetta un’emozionante dodicesima stagione per American Horror Story: Delicate. Il trailer ha già attirato l’attenzione del pubblico e la presenza di Roberts, Delevingne e Kardashian sicuramente farà parlare di sé. Non ci resta che attendere con trepidazione l’inizio della serie e scoprire cosa ci riserva questa “delicata” stagione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.