Amici 23: Marisol Castellanos, la protagonista di quest’anno?

Il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è iniziato da poco, ma già si delineano le idee sulla nuova classe di talentuosi allievi. Quest’anno, i giovani partecipanti sembrano molto promettenti, in particolare i ballerini, che hanno dimostrato un netto vantaggio rispetto ai cantanti durante una gara di improvvisazione giudicata dal professionista Simone Nolasco.

Tra i ballerini, spicca Marisol Castellanos, allieva di Alessandra Celentano, che ha brillato sia nella puntata delle audizioni, esibendosi sulle note di “Girl on Fire”, sia durante la prova di improvvisazione. La giovane ballerina, nata nel 2006, ha tutte le qualità necessarie per vincere il programma: precisione nell’esecuzione, capacità di improvvisazione e ottima forma fisica. Sin da subito, è diventata la nuova protetta della maestra Celentano.

Durante la prova di improvvisazione, Marisol ha letteralmente stregato il pubblico con la sua performance emozionante. Inoltre, la presenza del ballerino Umberto ha reso ancora più coinvolgente la coreografia, con la danzatrice che ha messo in scena l’inizio di un amore. Questa scena ha suscitato invidia tra le fan di Umberto, che hanno ironicamente scritto su Twitter: “Ti capisco Marisol, anche io mi aggrapperei a Umberto tutto il tempo”.

La performance di Marisol è stata così spettacolare che molti utenti hanno affermato che per loro ha già vinto questa edizione del programma. Infatti, la giovane ballerina ha battuto i suoi compagni Elia e Gaia nella sfida di improvvisazione e si è aggiudicata la possibilità di partecipare al grande evento di danza Effetto Domino.

Al momento, non si sa molto sulla vita di Marisol, ma è certo che la danza sia sempre stata la sua più grande passione. Nata a Cuba nel 2006, ha frequentato la scuola Dance4 di Biella. Non è la sua prima esperienza televisiva, infatti nel 2020 ha partecipato a Italia’s Got Talent. Attualmente, è considerata una delle favorite di questa edizione di Amici: riuscirà a vincere il programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.