Amici 23, Tananai: un gesto contro una scelta crudele

Il gesto di Tananai nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi è stato davvero ammirevole e non è passato inosservato. Durante la presentazione dei nuovi allievi di questa edizione, si è verificato un momento molto triste. Dopo che un ballerino e una giovane cantante sono stati fermati durante le loro esibizioni, arriva sul palco un ragazzo di nome Ezio, che si rivela essere l’ultimo allievo che può entrare nella Scuola.

Tuttavia, è impossibile non notare che c’è ancora un ragazzo seduto sotto gli scalini, che appare molto calmo e sensibile. Maria De Filippi conferma al giovane che purtroppo non potrà entrare nella Scuola. Lui chiede gentilmente di poterla salutare e se ne va.

Questo conferma che i professori avevano già scelto la classe, altrimenti avrebbero dovuto far esibire anche lui e vedere se uno degli altri professori lo avrebbe salvato. All’inizio della puntata, Maria De Filippi aveva spiegato che ogni ragazzo si sarebbe esibito per dare ai professori la possibilità di confermare o cambiare le loro decisioni.

Infatti, gli insegnanti avevano già avuto modo di ascoltare e vedere gli aspiranti allievi durante le audizioni. La puntata serviva loro per avere conferme e formare le loro squadre. Sembra che non ci fossero dubbi sull’ultimo ragazzo che non ha avuto la possibilità di esibirsi.

Tananai, il cantante di Tango, non resta indifferente a questa situazione. Dimostrando di essere una persona davvero bella, corre dietro al ragazzo e lo abbraccia, sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Questo gesto è stato molto apprezzato dal pubblico di Canale 5.

Alcuni spettatori hanno espresso il loro disappunto per il fatto che il ragazzo non abbia avuto la possibilità di esibirsi prima di essere scartato, suggerendo che potesse essere più bravo degli altri. Tuttavia, è evidente che i professori avevano già preso la loro decisione.

In conclusione, il gesto di Tananai è stato davvero toccante e ha dimostrato la sua grande umanità. Nonostante il momento triste, il pubblico ha potuto apprezzare la sua gentilezza e sensibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.