Amici 23: Zerbi critica Holy nonostante l’avvertimento di Maria

Durante l’annuncio dei provvedimenti della nuova edizione di Amici 23, Rudy Zerbi ha convocato tutti gli allievi in studio, senza che loro sapessero cosa stava per accadere. Zerbi ha annunciato il premio “fenomeno della classe” e ha mandato in onda una clip in cui si poteva sentire una frase poco carina di Holy Francisco, uno dei partecipanti.

Nella prima puntata, sono stati scelti i 20 allievi di Amici 23. Holy Francisco è stato scelto da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non sembrava essere colpito dal suo talento. Quando si è seduto al suo banco, il giovane cantante si è lasciato andare a una frase poco carina nei confronti di Zerbi. Questo ha irritato molto il professore che ha chiesto a Holy di esibirsi con una cover dei Finley, ma non ha convinto Zerbi.

Molti lo paragonano a Wax, che nella scorsa edizione ha cercato di tenere testa a Zerbi fino alla fine. Tuttavia, ci sono anche coloro che ritengono che Holy e Wax siano persone diverse. Holy teme di essere eliminato a causa di quanto accaduto, ma i suoi compagni cercano di rassicurarlo e sostenerlo.

Successivamente, gli allievi sono stati convocati in studio da Alessandra Celentano, l’insegnante di danza, che ha stabilito alcune regole che devono essere seguite dentro e fuori dalla Scuola. Tra queste regole ci sono: non arrivare in ritardo alle lezioni, non sbadigliare durante le lezioni, mantenere ordine e pulizia nella casetta, dare del “lei” a Celentano e allo staff, dormire almeno 7 ore a notte.

Queste regole valgono per tutti gli allievi, mentre solo i ballerini dovranno anche mantenere il peso forma, avere un trucco leggero e naturale, dare importanza all’igiene personale e non indossare gioielli o piercing. Inoltre, ai ballerini è stato consegnato un libretto in cui possono scrivere note positive o negative, che dovranno sempre portare con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.