Amici di Maria De Filippi 23: annuncio del primo giudice del Serale

La nuova stagione di Amici di Maria De Filippi è alle porte e si stanno formando le nuove classi. Il cast degli insegnanti è stato già scelto, con nomi come Pettinelli, Zerbi, Cuccarini, Todaro, Celentano ed Emanuel Lo. Tuttavia, per quanto riguarda i giudici del Serale, ancora non è stato deciso nulla. Tuttavia, sembra che Maria De Filippi abbia già un nome in mente: Cristiano Malgioglio, che sarà probabilmente confermato nel parterre. Questa notizia è trapelata durante la registrazione della prima puntata, quando la conduttrice ha chiesto a Malgioglio se volesse tornare a fare il giudice al Serale, e lui ha accettato con entusiasmo.

L’anno scorso, oltre a Malgioglio, i giudici erano Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. I due giovani sono stati discreti, ma non hanno brillato particolarmente. Malgioglio, invece, ha portato il suo stile eccentrico e divertente, che è ciò che serve in televisione per non annoiare. Quindi, se Cristiano è stato riconfermato, non è detto che Bravi e Giofrè lo saranno automaticamente. È probabile che De Filippi decida di sostituirli.

Cristiano Malgioglio è un personaggio unico nel panorama televisivo italiano, in grado di combinare simpatia, irriverenza e competenza. È molto richiesto dai programmi televisivi e attualmente è impegnato in Tale e Quale Show, dove ricopre il ruolo di giudice insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Anche se gli altri due sono professionisti di talento, l’anima della giuria è indubbiamente Malgioglio. Senza dubbio, lo vedremo anche nella prossima fase Serale di Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.