“Anita contro Beatrice: un nuovo caso Bellavia nel Grande Fratello”
Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello, sembra essere diventata la cattiva di questa edizione. Tuttavia, c’è chi sostiene che sia solo una vittima degli attacchi degli altri inquilini. Ultimamente, Beatrice è sempre più isolata ed è stata al centro di molte discussioni con i suoi compagni di viaggio. Dopo uno scontro con Rosy, che è stato trasmesso durante la puntata, è stata la concorrente Anita Olivieri a prendersela con l’attrice. Le sue parole sono state riprese e ora si parla di un caso simile a quello di Marco Bellavia dell’anno scorso.
Durante la puntata, Beatrice ha parlato di essere vittima degli attacchi degli altri inquilini, definendoli un “branco”. Alfonso Signori ha sottolineato che questa parola è troppo pesante e che non dovrebbe essere usata in un contesto del genere. Dopo la puntata, i coinquilini si sono riuniti nel giardino della casa per parlare del comportamento di Beatrice. Tra di loro c’erano Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Rosy Chin e Letizia Petris, che in passato aveva consolato Beatrice dopo un momento difficile. Durante questa conversazione, hanno accusato l’attrice di mancare di empatia e di giudicare gli altri. Tuttavia, è stata Anita ad attaccare Beatrice senza mezzi termini, criticando le sue parole durante la puntata.
Le parole di Anita hanno suscitato l’indignazione dei fan, che hanno paragonato questa situazione a quella vissuta da Marco Bellavia. Ora si chiedono se saranno presi provvedimenti in merito a questo presunto bullismo. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.