Anna Lou Castoldi difende suo padre Morgan: “Non è omofobo”

Anna Lou Castoldi, 22 anni, è la figlia di Asia Argento e Morgan. Durante un’intervista a Verissimo, Asia ha condiviso che lei e Morgan desideravano molto la loro figlia. Le due donne hanno parlato del loro rapporto, mostrando al pubblico che è possibile superare le difficoltà. Anna Lou ha dimostrato una grande maturità nel commentare l’episodio che ha coinvolto suo padre Morgan qualche settimana fa, rischiando di costargli il ruolo di giudice a X Factor.

Anna Lou ha raccontato la sua infanzia stimolante, in cui i suoi genitori le hanno presentato persone di ogni tipo e ha sempre avuto una mente aperta verso il mondo. Non ha mai conosciuto la discriminazione. Ha poi espresso il suo pensiero sul comportamento di suo padre: “So che nel profondo lui non è omofobo, ma mi dispiace sentire che usa certe parole come insulto. Non ho nulla contro di lui e non gli ho detto nulla perché so che le ha usate come intercalari, ma questo è il problema. Oltre a questo episodio, non l’ho mai sentito fare commenti omofobi, né sulla mia relazione né su altri”.

Asia, invece, non ha voluto commentare direttamente l’episodio, ma ha rivelato che Morgan le invia spesso della musica e che è stato il grande amore della sua vita. Asia ha conosciuto Morgan quando aveva 27 anni e ha visto il suo grande potenziale. Non è mai troppo tardi per esprimerlo e le piacerebbe sentire la sua musica non solo sul suo telefono, ma anche in classifica.

L’intervista ha mostrato la forza e la resilienza di Anna Lou e Asia, dimostrando che è possibile superare le difficoltà familiari e mantenere un rapporto di amore e rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.