Annalisa racconta delle sue nozze: “Il matrimonio non era mai stato un mio sogno”

Annalisa, la famosa cantante italiana, ha deciso di condividere con il pubblico i dettagli del suo matrimonio e ha spiegato il significato che il matrimonio ha per lei, nonostante non fosse inizialmente nei suoi piani.

Annalisa sta attraversando un periodo di grande successo nella sua carriera. Negli ultimi mesi, infatti, ha ottenuto due dischi di platino per i suoi successi “Bellissima” e “Mon Amour”. Inoltre, il suo ottavo album, intitolato “E poi siamo finiti nel vortice”, sarà presto disponibile. Ma non è solo la carriera musicale di Annalisa a prosperare, anche la sua vita sentimentale sta andando a gonfie vele. Il 29 giugno di quest’anno, infatti, la cantante si è sposata con il suo compagno Francesco Muglia. In un’intervista rilasciata a Grazia, Annalisa ha raccontato i dettagli di questo momento magico.

Prima di incontrare Francesco, Annalisa non aveva mai sognato di sposarsi: “Non l’ho mai sognato. Però da qualche anno, alle feste di nozze degli amici, ho cominciato ad immaginare la mia, a pensarla come una giornata in cui condividere felicità con le persone care. Poi è stata proprio così: non ho mai coltivato il significato religioso del matrimonio, quanto il suo potere di comunicare la gioia di quelli che si amano a chi sta loro vicino”. Annalisa ha poi spiegato che per lei il matrimonio significa trovare un equilibrio senza rinunciare a se stessi. Nonostante il suo lavoro la porti a spostarsi spesso, Annalisa e Francesco continuano a vivere tra Savona, Genova e Milano come facevano prima di sposarsi. Il fatto che entrambi abbiano impegni lavorativi intensi, secondo Annalisa, è una garanzia che si capiscano reciprocamente.

Annalisa ha svelato anche alcuni dettagli sul marito. Francesco è il suo opposto, una persona molto organizzata e abitudinaria. Nonostante provengano da mondi diversi, la passione per la musica è ciò che li accomuna. Francesco Muglia, infatti, è un grande appassionato di musica e ha studiato l’organo al Conservatorio. Nella sua vita quotidiana, è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere e ha studiato all’Università di Stoccolma.

Annalisa e Francesco hanno scelto di celebrare il loro matrimonio ad Assisi, in totale riservatezza. La cantante ha concluso l’intervista esprimendo la sua felicità per aver trovato l’amore e l’equilibrio nella sua vita, sia professionale che personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.