Annalisa si sfoga in radio sul marito: un momento di tensione con il conduttore
Annalisa, la famosa cantante italiana, è stata ospite di diverse trasmissioni televisive per promuovere il suo nuovo singolo. Durante un’intervista a Radio Zeta, però, la conversazione si è concentrata maggiormente sulla sua vita privata anziché sulla carriera musicale. Il conduttore ha iniziato a fare delle domande sulla sua vita matrimoniale. Infatti, lo scorso luglio Annalisa si è sposata con Francesco Muglia in una cerimonia con ospiti VIP come Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Alessandra Amoroso.
Purtroppo, il conduttore non si è limitato a chiedere informazioni sul marito, ma ha posto domande piene di stereotipi. “Come riesci a conciliare la vita da moglie con quella da artista?”, ha chiesto il conduttore. Questa domanda ha sorpreso Annalisa e ha faticato a nascondere il suo fastidio. “Non c’è una vita diversa, non immagino una vita da moglie. La mia vita è la stessa di prima… e per fortuna”, ha risposto la cantante, spiegando che il matrimonio non dovrebbe cambiare la vita e la carriera di una donna.
Ma il conduttore non si è fermato e ha ribattuto: “Intendo il lavoro, ad esempio se hai un concerto tuo e devi organizzare una luna di miele…”. Questo ha fatto arrabbiare ancora di più Annalisa, che ha risposto irritata: “Ma che domanda è? Bisogna trovare un equilibrio in tutto. È giusto secondo me che nulla cambi”. Il video dell’intervista è diventato virale sui social media e molte persone hanno mostrato il loro sostegno ad Annalisa, condividendo il suo fastidio per domande inappropriate e sessiste.
Francesco Muglia, il marito di Annalisa, è il vice presidente marketing di Costa Crociere e ha 43 anni. Non si sa molto di lui in quanto è una persona molto riservata. Durante un’ospitata ad Amici, Maria De Filippi ha menzionato suo marito, definendolo molto bello. Inoltre, in una recente intervista al late night show di Alessandro Cattelan, Annalisa ha rivelato di averlo conosciuto ad un evento di lavoro, ma all’inizio non è successo nulla. Tempo dopo, si sono reincontrati ed è scoppiato l’amore, tanto che non si sono più separati.