Annalisa smentisce le voci sulla sua presunta gravidanza
Annalisa ha deciso di rompere il silenzio riguardo alle voci sulla sua presunta gravidanza. La cantante ha smentito categoricamente queste indiscrezioni, affermando di non essere incinta. Ha scherzosamente dichiarato che l’unico “parto” previsto al momento è quello del suo nuovo album. Negli ultimi tempi, si era diffusa la voce che Annalisa stesse nascondendo un pancino sospetto, ma la sua performance all’RDS Summer Festival ha dimostrato che queste supposizioni erano infondate.
La cantante ha deciso di smentire tutti i rumors con un tweet divertente. Ha scritto: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9)”, accompagnando il messaggio con un fiocco rosa. Con ironia e simpatia, Annalisa ha chiarito che al momento la sua priorità è l’uscita del suo nuovo album, che avverrà ufficialmente il 29 settembre.
Dopo una serie di successi indiscussi, Annalisa sta per lanciare un nuovo album molto atteso. Le aspettative sono alle stelle e la pressione si fa sempre più sentire. Nei commenti al tweet della cantante, si possono leggere numerosi messaggi dei fan che non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo lavoro. C’è chi si dichiara “prontissimo a diventare zio tra due settimane”, dimostrando tutta l’attesa e l’entusiasmo per il prossimo progetto musicale di Annalisa.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it