Antonio Ricci svela sorprendenti novità su Barbara d’Urso nel nuovo anno
Questa mattina si è tenuta a Cologno Monzese la conferenza stampa della nuova edizione di Striscia la notizia. Presenti all’evento, oltre ai due conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, l’autore Antonio Ricci che ha parlato delle novità che riguardano Striscia e della rivoluzione Mediaset dopo la morte di Silvio Berlusconi.
Ricci ha commentato il cambio alla conduzione di Pomeriggio 5, rivelando cosa pensa di Myrta Merlino e quale futuro potrebbe avere Barbara d’Urso in tv. Da qualche settimana Myrta Merino conduce Pomeriggio 5, che era stato condotto per 15 stagioni da Barbara d’Urso. Pier Silvio Belrusconi ha voluto dare un’impronta più seria e meno trash al programma. Tuttavia, Antonio Ricci sembra preferire nettamente Barbara: “Non l’ho mai seguita, so solo che il suo compagno è Marco Tardelli. Non so cosa dire di lei se non che è andata a sostituire Barbara d’Urso che era un pilastro di Mediaset”, ha affermato in conferenza stampa.
L’autore ha poi rivelato di aver parlato con Barbara d’Urso, che attualmente si trova a Londra, probabilmente per un nuovo progetto televisivo. Infatti, Antonio Ricci ha confermato che qualcosa si sta preparando: “Io penso che si stia preparando un programma nello studio vicino”, ha ipotizzato. Inoltre, ha aggiunto: “Ho avuto modo di sentire Barbara perché volevo che nella prima puntata di Striscia entrasse dentro al Gabibbo per fare una sorpresa (scherza), ma lei mi ha detto che non poteva per questioni legali. Ma a gennaio Nostra Adamus vi dice che ci saranno sorprese clamorose”.