Arrestati tre responsabili della rapina di un Rolex a Sanremo, catturati a Milano

Gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Milano, ha arrestato quattro giovani algerini ritenuti responsabili di furti e rapine di orologi di lusso commessi nel centro del capoluogo lombardo. Gli agenti del Commissariato Centro, nel corso delle indagini riguardo tre rapine commesse tra giugno e settembre, hanno trovato e sequestrato 4mila euro, orologi, materiale fotografico e diversi indumenti utilizzati dagli indagati in occasione dei furti e delle rapine. Gli orologi sottratti erano in particolare Rolex o di altre marche prestigiose. ANSA/POLIZIA EDITORIAL USE ONLY NO SALES

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato tre uomini franco-algerini di età compresa tra i 26 e i 28 anni, ritenuti responsabili della rapina di un Rolex del valore di circa 30.000 euro. Il furto è avvenuto lo scorso 9 settembre a Sanremo ai danni di un uomo italiano di 55 anni.

Durante un servizio di prevenzione di furti e rapine nella zona della Moda, gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno notato quattro individui nord africani che si comportavano in modo sospetto, osservando attentamente passanti e turisti in Via Monte Napoleone.

I poliziotti hanno deciso di fermarli e controllarli. Durante la perquisizione di un borsello, hanno trovato i documenti di identità dei quattro uomini e la chiave di una Citroen. È emerso che l’auto era stata segnalata dai carabinieri di Sanremo come il veicolo utilizzato durante la rapina del Rolex avvenuta il 9 settembre in piazza Eroi Sanremesi ai danni di un italiano di 55 anni.

Grazie allo scambio di informazioni con i carabinieri, che avevano visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e ascoltato la descrizione fornita dalla vittima, la polizia è riuscita a trovare prove che incriminavano tre dei quattro uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.