Asia Argento critica Morgan in un’intervista a Verissimo: ecco cosa ha detto
Asia Argento e sua figlia Anna Lou sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno parlato di vari argomenti, incluso il cantante Morgan. Durante l’intervista, madre e figlia hanno condiviso il loro rapporto speciale, fatto di supporto e amicizia. Anna Lou ha descritto sua madre come una forza della natura e ha sottolineato il profondo legame che le unisce.
Asia ha poi parlato del suo attuale rapporto con Morgan, ex compagno e padre di Anna Lou. Ha ammesso che non hanno un rapporto stretto, ma che lui le invia ancora della musica di tanto in tanto. Asia ha anche commentato le recenti dichiarazioni di Morgan a Selinunte, dicendo che preferisce non dire molto al riguardo. Riguardo alla sua esclusione da X Factor dopo le sue dichiarazioni omofobe, Asia ha affermato che forse Morgan è stato risparmiato perché è un uomo e ha espresso il suo disappunto per questa ingiustizia.
Anna Lou ha anche parlato di suo padre, ammettendo che non è facile per lei parlare di lui, ma che lo ama molto e vorrebbe passare più tempo con lui nella vita quotidiana. Ha anche commentato le sue recenti parole offensive, affermando che usare certi termini come insulti è volgare e che lei stessa è parte della comunità LGBTQ+ e sa cosa significa essere discriminati.
Asia ha anche parlato della nascita di Anna Lou quando era ancora giovane e ha condiviso la sua esperienza come madre. Anna Lou ha descritto la sua infanzia come stimolante e ha elogiato sia sua madre che suo padre per averla sostenuta e dato opportunità. Asia ha anche menzionato la sua educazione sul set con suo padre, il regista Dario Argento, e ha ammesso che lavorare in famiglia può essere difficile.
Infine, Asia ha parlato delle sue dipendenze passate e di come cercasse di proteggere i suoi figli. Ha ammesso di sentirsi in colpa, ma cerca di chiedere scusa con i fatti e di essere presente per loro. Ha anche condiviso di essere single e di voler prendersi del tempo per se stessa e i suoi figli dopo la fine della sua relazione con Michele. Anna Lou ha anche rivelato di aver rotto con la sua ex fidanzata dopo due anni, ma che si vogliono ancora bene nonostante la separazione.