Attacco a Fermo: uomo colpito al volto in un agguato
Ieri sera a Fermo, nel quartiere di Lido Tre Archi, si è verificato un agguato a un giovane nordafricano. Secondo le prime informazioni, un uomo tunisino di 33 anni sarebbe stato inseguito a piedi da un gruppo di persone fino a via Aldo Moro, dove uno di loro gli ha sparato in faccia con una pistola. Fortunatamente, il proiettile è uscito dalla guancia e l’uomo è sopravvissuto, anche se le sue condizioni sono gravi. Un residente che ha assistito alla scena ha dato l’allarme e sono stati chiamati i soccorsi sanitari, la Polizia e i Carabinieri.
La zona è stata immediatamente chiusa, ma il gruppo di persone si era già allontanato, rendendo difficile la loro identificazione. Gli investigatori stanno analizzando le immagini della videosorveglianza per cercare di individuare gli aggressori. Una delle ipotesi è che questo episodio sia collegato a un’operazione della polizia che ha smantellato un gruppo di spacciatori di droga nella stessa zona qualche settimana fa.
È importante sottolineare che tutte le informazioni sono ancora in fase di raccolta e che al momento non ci sono ulteriori dettagli disponibili. Si tratta di un evento molto preoccupante che richiede una risposta immediata e una maggiore sicurezza nella zona.