Aurora Ramazzotti svela il suo tatuaggio per il figlio: un particolare intrigante

Aurora Ramazzotti, una giovane influencer molto attiva sui social, ha recentemente condiviso alcuni momenti della sua vita con i suoi seguaci su Instagram. Durante un viaggio in treno, ha deciso di intrattenersi con i suoi fan attraverso una sessione di domande e risposte. Durante questa sessione, ha rivelato come affronta la separazione da suo figlio Cesare, se tornerà in televisione e un tatuaggio molto speciale che ha fatto.

Aurora aveva precedentemente mostrato una foto del tatuaggio che ha fatto per celebrare la nascita di suo figlio Cesare. Tuttavia, quel tatuaggio non era ancora completo. Per rendere omaggio al suo primo bambino, Aurora ha deciso di farsi tatuare anche il suo volto. Il tatuaggio raffigura Cesare con degli occhiali da sole, in modo da proteggere la sua privacy anche sulla pelle di Aurora. In questo modo, Aurora sentirà sempre la presenza di Cesare anche quando sarà lontana da casa.

Aurora ha anche parlato della sua esperienza come madre e di come le sia difficile separarsi da suo figlio. Ha spiegato che Cesare è sempre nei suoi pensieri e che sente la sua mancanza quando non può coccolarlo o sentirne il profumo. Tuttavia, sa di poter contare sul padre di Cesare e sulla nonna per prendersi cura di lui quando lei non può essere presente.

Alcuni fan hanno chiesto ad Aurora se tornerà in televisione quest’anno. Lei ha risposto che si è presa una pausa per riflettere sul suo futuro durante la gravidanza e l’inizio di questa nuova fase della sua vita. Attualmente, si sta dedicando completamente a suo figlio Cesare, ma presto riprenderà in mano la sua carriera televisiva e si aspetta grandi cose. Nel frattempo, ringrazia i suoi fan per il loro supporto costante.

In conclusione, Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower alcuni dettagli importanti della sua vita. Dal suo tatuaggio speciale dedicato a suo figlio Cesare, alla sua pausa dalla televisione per concentrarsi sulla maternità, Aurora continua a essere una presenza molto amata sui social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.