“Baci Perugina lancia ‘Baci Caffè’: un omaggio ai gusti preferiti”

Il famoso cioccolatino Baci, creato da Luisa Spagnoli, si presenta in una nuova versione che rimarrà nel tempo. Si tratta dei Baci Caffè, in cui il delizioso gusto della pralina si sposa con un altro pilastro della tradizione italiana: il caffè. Questa nuova creazione è nata nel luogo di origine dei Baci, a Perugia, nello stabilimento di San Sisto e nella Scuola del Cioccolato Perugina, un laboratorio creativo in cui i maestri cioccolatieri continuano a sperimentare e innovare.

L’aroma intenso del caffè si unisce al morbido gusto del cioccolato, creando un equilibrio delicato al palato. La dolcezza vellutata del cioccolato si combina perfettamente con la vivacità e l’intensità del caffè, offrendo una combinazione di contrasti unica e un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi. Questa unione è destinata al successo, considerando l’amore che gli italiani nutrono per il caffè: secondo vari studi, l’80% della popolazione dai 18 anni in su consuma regolarmente questa bevanda. Ma non è tutto, l’Italia è anche famosa per il suo amore per il cioccolato.

Baci Perugina, sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori, soddisfa i loro desideri con una nuova ricetta che unisce due classici della tradizione italiana, creando intense sensazioni al palato. La pralina è ricoperta di cioccolato fondente al gusto di caffè e contiene un morbido cuore di gianduia con granella di nocciole ed estratto di caffè, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, selezionata e tostata con cura.

L’involucro di alluminio che avvolge ogni singolo cioccolatino richiama i colori della bevanda amata e viene impreziosito da stelle dorate luminose. Con questa nuova ricetta, sapore e originalità si uniscono alla tradizione italiana e al rispetto delle tradizioni, creando un’esperienza di piacere inedita. I Baci Caffè si aggiungono alle varianti Classico, Latte e Fondente 70%.

Questa nuova proposta non coinvolge solo il gusto, ma anche il design: con questa ultima variante è stata introdotta una grafica rinnovata e contemporanea che però mantiene l’anima di Baci. Infatti, Baci Perugina sta adottando una nuova immagine di marca per tutte le confezioni e la variante al caffè è la prima a sfoggiare questo nuovo look. Si tratta di un abito più premium che esalta il gusto unico di Baci e richiama la lunga storia e il tocco artigianale dietro ogni pralina.

I Baci Perugina Caffè sono disponibili nel formato Bijou da 200 grammi al prezzo consigliato di 6,49 euro e nel formato Tubo da 37,5 grammi al prezzo consigliato di 2,29 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.