Barbara d’Urso annuncia il suo ritorno in Italia: dettagli sulle prossime date di lavoro

Barbara d’Urso sta per fare il suo ritorno in Italia dopo quasi un mese trascorso a Londra. La conduttrice e attrice napoletana ha deciso di dedicarsi allo studio dell’inglese, ma presto tornerà a calcare il suolo italiano e riprenderà a lavorare. Lo ha annunciato attraverso una serie di Instagram Stories.

Dal 3 novembre riprenderà il tour teatrale dello spettacolo “Taxi a 2 piazze”, di cui è protagonista. La prima tappa sarà a Torino. La commedia degli equivoci di Ray Cooney è stata già portata in diversi teatri negli scorsi mesi e ha ricevuto un ottimo riscontro dal pubblico, motivo per cui sono state programmate nuove date.

Ma non finisce qui. La d’Urso ha accennato ad altri impegni professionali che la aspettano una volta tornata in Italia. L’attesa per il suo ritorno in televisione è altissima e sicuramente ci saranno sorprese e nuove rivelazioni. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora qualche settimana per vederla nuovamente sul piccolo schermo.

Recentemente, Antonio Ricci ha presentato la nuova stagione di “Striscia la Notizia” e ha parlato anche della questione tra Mediaset e Barbara d’Urso. L’autore televisivo ha confermato che la collega è vincolata da un contratto in esclusiva con Mediaset fino a gennaio, quindi al momento ha le mani legate sul fronte professionale. Ricci ha anche rivelato di aver parlato privatamente con la d’Urso e di averle offerto di partecipare al Tg Satirico, ma lei ha dovuto rifiutare per questioni legali. Tuttavia, ha assicurato che a gennaio la d’Urso farà delle rivelazioni importanti.

In questo momento, tutti vorrebbero avere un’intervista con Barbara d’Urso. Da Mara Venier a Francesca Fagnani, passando per Striscia la Notizia e Fabio Fazio, tutti sono interessati a lei. Gennaio non è così lontano, quindi non ci resta che aspettare ancora un po’. Nel frattempo, prepariamoci i pop corn perché ci saranno momenti divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.