Barbara d’Urso fa ritorno in Italia: “Pronti a cominciare appena arrivo”
Barbara d’Urso ha annunciato ai suoi fan che presto tornerà in Italia e sembrano esserci nuove opportunità lavorative in arrivo. Dopo quasi un mese a Londra, la conduttrice ha deciso che è arrivato il momento di tornare a casa e lo ha comunicato tramite le sue Instagram stories.
Una delle novità che attendono Barbara è il suo ritorno in teatro con lo spettacolo “Taxi a 2 piazze”, che avrà inizio il 3 novembre a Torino. Lo spettacolo ha riscosso molto successo nella scorsa stagione e sono state programmate nuove date per quest’autunno. Ma non è solo questo il motivo del ritorno in Italia della presentatrice. Infatti, nelle sue storie Instagram, Barbara ha scritto: “E a proposito, quando tornerò in Italia… cominciamo così! E non solo”. Sembra quindi che ci siano in programma nuovi impegni professionali per lei.
Intanto, i fan sperano in un suo ritorno in televisione, anche se bisognerà aspettare ancora qualche settimana per scoprire cosa riserva il futuro. Nel frattempo, Antonio Ricci ha parlato del caso “Mediaset-d’Urso” e ha rivelato che fino a gennaio la conduttrice è legata da un contratto in esclusiva con Mediaset. Ricci aveva offerto a Barbara di partecipare al Tg Satirico, ma lei ha dovuto rifiutare a causa di questioni legali. Tuttavia, Ricci ha dichiarato che da gennaio la d’Urso sarà libera di scegliere. Chiunque in televisione farebbe di tutto per averla.
Non ci resta che aspettare e intanto preparare i pop corn, perché c’è da divertirsi.