Barbara d’Urso: La regina della televisione secondo Striscia la notizia

Antonio Ricci, noto per il suo tg satirico, ha espresso il suo sostegno per Barbara d’Urso e la sua scarsa considerazione per la sua sostituta, Myrta Merlino. Nell’ultima puntata di Striscia la notizia, è stato mandato in onda un servizio che elogia la “regina della tv” definendo Barbara, e critica il debutto di Myrta Merlino su Canale 5 chiamandola “giornalista errante”.

Ieri sera Barbara d’Urso è riapparsa su Canale 5 nel corso della rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia. Il Tg satirico ha dedicato un intero blocco alla rabbia della conduttrice per essere stata spodestata dal suo programma storico Pomeriggio 5 e alla delusione del pubblico. Inoltre, non ha esitato a lanciare qualche frecciatina alla sostituta Myrta Merlino, criticandola per il saluto rivolto alla d’Urso durante la prima puntata e per le numerose gaffe commesse in queste settimane.

Durante la conferenza stampa tenutasi la settimana scorsa a Cologno Monzese, Antonio Ricci ha parlato della rivoluzione che ha coinvolto Mediaset, rivelando senza mezzi termini cosa pensa della sostituzione a Pomeriggio 5. “Myrta Merlino? Non l’ho mai seguita, so solo che il suo compagno è Marco Tardelli. Non so cosa dire di lei se non che è andata a sostituire Barbara d’Urso, che era un pilastro di Mediaset”, ha detto. Inoltre, ha aggiunto: “Ho avuto modo di sentire Barbara perché volevo che nella prima puntata di Striscia entrasse dentro al Gabibbo per fare una sorpresa (scherza), ma lei mi ha detto che non poteva per questioni legali. Ma a gennaio Nostra Adamus vi dice che ci saranno sorprese clamorose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.