Basciano and Sophie Codegoni: Ugly Public Fight Unveiled

Sembra che la relazione tra il deejay e l’ex tronista stia ancora attraversando un periodo difficile. Recentemente, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato su Instagram che i due hanno avuto una brutta lite davanti a diversi testimoni. Rosica ha aggiunto che la loro relazione è in una fase tutt’altro che positiva.

“È stata una bruttissima litigata davanti a molti testimoni. La situazione è difficile”, ha scritto Rosica su Instagram. Questa indiscrezione arriva pochi giorni dopo la notizia che la coppia si era separata, anche se successivamente si è scoperto che non era definitiva. Tuttavia, era chiaro che i due non stavano attraversando un buon momento nella loro relazione, e sembra che i problemi non siano ancora stati risolti.

Sophie Codegoni stessa ha smentito la fine della loro relazione. Tuttavia, ha ammesso che sta attraversando un periodo molto difficile con Basciano. Inoltre, entrambi non si seguono più su Instagram. La situazione non sembra delle migliori e sembra essere molto delicata.

Da quando è emerso il momento difficile, su questa coppia sono piovute molte critiche sui social media. Molti utenti sostengono che aver avuto una figlia poco dopo essersi conosciuti non sia stata una scelta saggia. Tuttavia, ci sono anche coloro che li difendono, invitando gli altri a non giudicare le situazioni personali e familiari di una coppia.

Da pensare che solo un anno fa, Basciano aveva chiesto a Sophie di sposarlo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Anche allora c’erano state molte critiche. Molti sostenevano che la proposta fosse stata fatta in un luogo inappropriato e che fosse stata motivata più dalla ricerca di visibilità che dai sentimenti veri. Alla fine, non se ne è mai parlato di organizzare il matrimonio.

In conclusione, la relazione tra Sophie e Alessandro sembra attraversare un periodo molto difficile, e sembra che i problemi non siano ancora stati risolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.