“Beatrice Luzzi sconfigge Signorini e il caso Giselda si complica”
Durante la settima puntata del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha criticato Alfonso Signorini. Inizialmente, il focus era su Giselda Torresan, ma molti spettatori hanno notato un cambiamento nel suo atteggiamento. Durante l’ultima puntata, Beatrice è stata votata come preferita dal pubblico, lasciando Giselda delusa e arrabbiata.
Durante la puntata di stasera, le clip mostrano ulteriormente il cambiamento di Giselda, soprattutto quando si trova nel confessionale e si arrabbia ancora con Beatrice. Tuttavia, Giselda torna a mostrarsi come la ragazza innocente e allegra delle montagne, affermando che era solo uno scherzo e che spera che la situazione si risolva.
Alfonso Signorini sembra voler insinuare dei sospetti sull’attrice, ma Beatrice spiega di non aver mai nominato Giselda, nonostante sia finita spesso al televoto. Beatrice afferma che chi l’ha votata finora sono persone che sono d’accordo con lei.
La tensione aumenta quando Alfonso chiede a Beatrice se pensa di avere un atteggiamento vittimistico e se è possibile che tutti siano contro di lei. Beatrice risponde a tono, affermando che gli altri concorrenti parlano male di lei e che quindi si sente vittima. Alfonso mostra a Beatrice clip in cui gli altri concorrenti criticano lei.
Dopo aver parlato con Rosy Chin, che non dà le risposte che cerca, Alfonso chiede se qualcuno è disposto a difendere Beatrice. Vittorio Menozzi interviene, ammettendo di aver notato un atteggiamento positivo da parte di Beatrice. Alfonso attacca Vittorio per il suo silenzio, ma molti coinquilini lo difendono, così come molti telespettatori. Finora, Vittorio, Beatrice e Heidi sono i concorrenti più amati di quest’edizione.