Belen e il suo gesto che ha rovinato l’ospitata da Cattelan

Secondo una fonte non confermata, sembra che Belen Rodriguez abbia dato buca all’ultimo momento ad Alessandro Cattelan e non sarà presente allo show su Rai 2.

Stasera c’è Cattelan su Rai 2, lo show in seconda serata condotto da Alessandro Cattelan, che riparte martedì 26 settembre. Tra gli ospiti della prima puntata avrebbe dovuto esserci Belen Rodriguez, protagonista di un’estate piena di chiacchiere a causa dei pettegolezzi e della fine della sua avventura a Mediaset. Tuttavia, stando a quanto riportato da DavideMaggio.it, sembra che la showgirl argentina abbia dato buca all’ultimo minuto e non sarà presente al debutto della nuova edizione del programma di Cattelan.

Quindi sembra che l’occasione di vedere Belen di nuovo in televisione, sfruttando anche il successo di Belve di Francesca Fagnani (anche questo in partenza martedì 26 settembre in prima serata su Rai 2), sia svanita. Alessandro Cattelan, comunque, avrà un secondo ospite nel suo show: Tedua, che nelle ultime settimane è stato in cima alle classifiche musicali.

Belen Rodriguez è stata al centro dei pettegolezzi nelle ultime settimane. È noto che la showgirl argentina ha lasciato Stefano De Martino per intraprendere una relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Negli ultimi tempi c’erano stati molti indizi che facevano pensare che quest’ultimo potesse essere la nuova fiamma di Belen: ad esempio, erano stati fotografati insieme al compleanno di Ignazio Moser (dove sembravano molto vicini), c’era stata una foto insieme nella piscina della villa ad Albarella (pubblicata da Veronica Cozzani, madre della modella), e c’erano stati scatti delle loro vacanze in montagna, dove erano stati paparazzati.

Solo poche settimane fa, la modella aveva deciso di rendere pubblica la sua relazione, pubblicando su social media una serie di foto di lei e di Elio insieme. Stefano De Martino, che è stato recentemente fotografato con una presunta nuova fiamma, sembra essere solo un lontano ricordo.

Chissà che dopo l’esperienza a Mediaset, Belen non possa trovare spazio in Rai. Il suo possibile approdo a Discovery è stato smentito e non ci sono ancora conferme sul suo presunto futuro a Sky. Recentemente si è anche vociferato che la showgirl potrebbe essere ospite o protagonista in alcuni programmi di Viale Mazzini. Al momento non ci sono certezze sul futuro televisivo di Belen dopo Mediaset: non ci resta che aspettare ulteriori conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.