Belen, la nuova giurata di Tale e Quale: una presenza irresistibile su Rai
In Rai sembra che ci sia un grande interesse per Belen Rodriguez e i gossip sulla sua vita privata. Nonostante sia appena separata da Stefano De Martino, la showgirl sembra essere più ricercata dalla Tv di Stato che da Mediaset, l’azienda per cui ha lavorato per anni e che di solito tratta più spesso la cronaca rosa.
L’ultima notizia riguardante Belen e la Rai è che sarà la quarta giurata nella terza puntata di Tale e Quale Show, in onda venerdì 6 ottobre. Ma come molti sanno, non sarà effettivamente lei a giudicare, ma un’imitatrice di nome Amelia Villano. Tuttavia, torniamo all’ossessione con cui la Rai segue la modella da settimane.
L’idea di mettere di nuovo al centro dell’attenzione Belen in un momento non facile per lei, secondo chi la conosce bene, poteva forse essere evitata. Lo stesso vale per la polemica che si è scatenata attorno a Stasera c’è Cattelan su Rai Due. Come si sa, Cattelan aveva invitato Belen nel suo show e lei aveva accettato, ma poi ha annullato la sua partecipazione. Il conduttore ha criticato pubblicamente Belen per questa decisione, un comportamento considerato inopportuno da molti (anche Sabrina Ferilli ha criticato Cattelan).
Ma non finisce qui, perché Belen è stata anche al centro del dibattito a Domenica In, durante l’intervista di Fabrizio Corona, andata in onda l’1 ottobre (e Mara Venier ha assicurato che sarà presto sua ospite). L’ex re dei paparazzi ha raccontato diversi aneddoti privati sulla sua ex compagna, aggiungendo che sta attraversando un momento difficile e che “dovrebbe essere aiutata”. Forse sarebbe meglio lasciarla in pace e evitare di parlarne continuamente.