Belen parla di Cattelan: “Come Lukaku”, e svela retroscena sulla salute

Alessandro Cattelan ha deciso di raccontare la verità sul ritiro di Belen Rodriguez. La notizia ha fatto molto rumore e il conduttore ha voluto fare chiarezza sulla situazione, parlando anche della salute della collega argentina. In questi giorni si era diffusa la voce che Belen si fosse tirata indietro dopo aver accettato di partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di “Stasera c’è Cattelan” su Rai 2.

Sembra che Belen, protagonista di pettegolezzi con l’imprenditore Elio e l’ex Stefano De Martino, sia improvvisamente scomparsa nel nulla. Durante la trasmissione “La volta buona” di Caterina Balivo, Cattelan ha confermato questa indiscrezione, rivelando ulteriori dettagli. Secondo quanto raccontato dal conduttore, tutto era pronto per intervistare Belen a “Stasera c’è Cattelan”. I due avevano addirittura pianificato una performance da fare in diretta. Ma ecco che la conduttrice, da poco uscita da Mediaset, è sparita:

“Sì, Belen doveva venire, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’ E poi non ha più risposto al telefono… Ha fatto come Lukaku”.

Cattelan ha paragonato Belen al calciatore Romelu Lukaku, che quest’estate è stato al centro delle trattative durante il calciomercato, mostrandosi indeciso. Le voci parlano di un Lukaku che spariva nei momenti più cruciali con Inter e Juve. Fatto questo paragone, il conduttore di Rai 2 ha svelato un retroscena riguardante la salute di Belen Rodriguez.

Sembra che Belen, che dovrebbe partecipare a una puntata di “Domenica In”, non stia bene. Cattelan ha rivelato questo retroscena, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Infatti, non è entrato nei particolari quando ha dichiarato: “Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi…”. Oggi, la conduttrice argentina non si è fatta sentire sui social network.

Nel frattempo, Cattelan ha assicurato che l’assenza improvvisa di Belen non ha creato problemi nel suo programma. Durante l’intervista con Caterina Balivo su Rai 2, il conduttore ha garantito che la prima puntata di questa nuova edizione sarà comunque ricca di volti noti. Per questo motivo, non ci saranno sostituzioni. “Avevamo già una scaletta piena”, ha precisato. Ad esempio, saranno presenti Annalisa, Tedua e Cecilia Sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.