Belen sconvolta per la fine della relazione con De Martino: “Rivelati i chili persi”
La separazione da Stefano De Martino è stata molto difficile per Belen Rodriguez, come ha confessato la stessa showgirl e come si può notare dal suo fisico. Di recente, la modella argentina è apparsa molto dimagrita sui social media. Non si tratta di un’illusione ottica, Belen ha davvero perso parecchio peso. In totale, ha perso 7 kg da quando ha iniziato il turbolento addio con il conduttore campano. Considerando che Belen aveva già un aspetto snello, è facile capire che perdere più di 5 chili non passa inosservato.
Su Instagram, diversi utenti hanno notato il suo dimagrimento e Belen ha risposto a uno di loro, lasciando intendere che gli ultimi mesi sono stati molto difficili per lei: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando molto”.
Questa affermazione indica che dopo aver sofferto per l’amore, sembra che abbia trovato un nuovo equilibrio e una nuova serenità emotiva. Un ruolo importante è stato sicuramente giocato dall’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, con cui Belen ha iniziato una relazione sentimentale di recente.
Inizialmente si pensava che Lorenzoni fosse solo un amico di vecchia data della showgirl, ma è evidente che c’è qualcosa di più. Belen ha pubblicato delle foto in cui si vede che i due si baciano appassionatamente.
Non solo la sua vita amorosa, ma anche quella professionale è stata sconvolta negli ultimi mesi. Belen è stata protagonista su Mediaset per anni e ha condotto due programmi di successo, “Tu si que vales” su Canale Cinque e “Le Iene” su Italia Uno. Entrambe le avventure sono terminate, per motivi diversi. Nel caso di “Tu si que vales”, è stata Belen stessa a scegliere di lasciare il progetto. Per quanto riguarda “Le Iene”, è stata preferita la giornalista Veronica Gentili al suo posto.