Belen svela: “Stefano mi ha confessato la gravidanza e abbiamo pianto insieme”, le rivelazioni di Corona

Fabrizio Corona è stato ospite a Domenica In e ha fatto delle rivelazioni sorprendenti. Ha parlato del periodo in cui Belen Rodriguez rimase incinta di Santiago, il figlio che ha avuto con Stefano De Martino. Corona ha spiegato che Belen è fragile e ha bisogno di aiuto in questo momento difficile. Ha anche rivelato che la rottura tra loro è avvenuta prima che lui finisse in carcere.

Oggi, Corona ha un buon rapporto con Belen e crede che lei possa tornare a essere un’artista di successo. Ha detto che Belen ha accettato i suoi errori e ha sottolineato che anche lei lo ha lasciato quando è entrato in galera. Ha affermato che se non fosse stato in carcere, De Martino non sarebbe mai nato.

Durante l’intervista, Mara Venier ha rivelato che Belen avrebbe dovuto essere ospite a Domenica In il 1° ottobre. Corona ha parlato anche degli anni trascorsi in carcere e ha detto che ha trovato la sua libertà lì. Ha sottolineato che il carcere è un mondo a sé, dove non puoi fidarti delle persone.

Corona ha anche parlato della sua madre, dicendo che è stata la persona peggiore per lui. Ha detto che quando era in cella, stava bene e non voleva vedere sua madre soffrire. Ha ammesso che non è in buoni rapporti con lei e che cercano vite diverse. Ha detto che non vuole problemi e che sta con una ragazza più giovane per la sua leggerezza. Ha concluso dicendo che, a 50 anni, come uomo libero, ha il diritto di fare ciò che vuole senza che nessuno gli dica cosa fare.

Inoltre, Corona ha parlato di un noto conduttore che ha avuto una vita ancora più pazza della sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.