Benjamin Mascolo su Bella Thorne: la fine della loro storia
Benjamin Mascolo, il noto cantante ex membro del duo Benji e Fede, si è recentemente confidato nel podcast One More Time di Luca Casadei. Nonostante la sua giovane età, solo 30 anni, ha già vissuto molte esperienze. Dopo il grande successo ottenuto insieme a Federico Rossi dal 2014 al 2020, quando il duo si è sciolto, Benjamin ha attraversato un periodo difficile. Dopo la separazione da Federico, ha vissuto una relazione tossica con Bella Thorne e ha sperimentato un uso eccessivo di droghe.
Benjamin ha incontrato Bella Thorne al Coachella nel 2019 e la loro storia d’amore è stata intensa. Erano molto innamorati e avevano addirittura pianificato di sposarsi nel 2022, ma poi hanno deciso di separarsi per vari motivi. Benjamin ha rivelato che la sua relazione con Bella era tossica e ha voluto condividere l’ultima sera in cui si sono visti: “Quella sera è stato il punto più basso della mia vita”. Racconta di essere stato ad una festa, senza dormire da una settimana e di aver preso una pastiglia di ecstasy. In quel momento aveva solo una cosa in mente: “Devo parlare con Bella”. Così, alle tre e mezza del mattino, si è recato a casa sua, ha scavalcato il cancello e, mentre camminava verso la casa di Bella, ha iniziato a spogliarsi fino a restare completamente nudo. Quando è finalmente entrato in casa, Bella, spaventata, ha iniziato a urlargli contro.
Parlando della sua precedente collaborazione con Federico, Benjamin ha rivelato che all’inizio erano molto amici, quasi come fratelli. Ma qualcosa si è rotto nel tempo. “Abbiamo ricevuto molte pressioni esterne, molte persone ti dicono cosa fare o non fare. Fede sente una cosa, io ascolto altre persone e abbiamo iniziato ad avere opinioni diverse”, ha spiegato il cantante. Poi ha svelato il motivo della loro separazione: Benjamin voleva cantare insieme a Federico nelle canzoni, ma lui non era d’accordo. Il momento della rottura è arrivato con il successo di “Dove e quando”. “Gli ho chiesto di registrare una parte io al microfono. E lui ha avuto una reazione energica, io ancora più energica. Ci siamo urlati contro”. Ora il loro rapporto professionale si è diviso, ma Benjamin spera di risolvere le divergenze e magari tornare a fare musica insieme.
Queste sono solo alcune delle vicende che Benjamin Mascolo ha affrontato nella sua giovane carriera. Nonostante gli alti e bassi, il cantante si sta riprendendo e guarda con ottimismo al futuro.