Berlusconi e Fascina: Un amore eterno e doloroso
Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi e deputata azzurra, ha condiviso un messaggio toccante sui social per celebrare l’87esimo compleanno del fondatore di Forza Italia, Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso giugno. Nel suo messaggio, Marta definisce Silvio un leader indiscusso della politica italiana e mondiale, un uomo buono, generoso e giusto. Lo descrive come un baluardo di democrazia e libertà, un esempio di concretezza, pragmatismo e dinamismo per le future generazioni.
Marta ha postato due foto che la ritraggono insieme a Silvio, sottolineando come lui abbia cambiato il modo di vedere e interpretare il mondo. Marta gli fa gli auguri per tutto il bene che ha fatto all’Italia e agli italiani, donando amore, speranza, armonia e fiducia incondizionatamente. Sottolinea che Silvio è sempre nel suo cuore, anche se fa male non poterlo abbracciare o guardare negli occhi. Marta è certa che Silvio continui a guardare il mondo con quella luce che lo ha sempre accompagnato e che lui tanto amava.
Marta confessa che non poter stringere la mano di Silvio le fa male, ma è sicura che prima o poi le loro mani si ricongiungeranno e saranno insieme per l’eternità. Conclude il suo messaggio con un augurio di buon compleanno e un “ti amo eternamente” per il suo amato Silvio.