Bruno Vespa critica Fazio per la sua competenza sui contratti

Bruno Vespa, uno dei volti più noti della televisione italiana, è tornato con i suoi programmi “Porta a Porta” e “Cinque minuti”. Purtroppo, però, la Rai sembra non mostrarci il vero Vespa, quello che si esprime in modo chiaro e limpido, soprattutto quando parla male dei suoi colleghi.

Durante la presentazione della nuova stagione di “Cinque minuti” e “Porta a Porta”, Vespa ha sorpreso tutti con un’inaspettata trasformazione. Sembrava quasi Nicola Porro, noto giornalista della trasmissione “La Zuppa”. I giornalisti presenti hanno chiesto a Vespa cosa ne pensasse di Fabio Fazio, noto conduttore televisivo, e lui ha risposto con una frecciata: “Temo che Fazio sia molto caro, altrimenti gli chiederei delle lezioni su come si gestiscono i contratti. Biagi era molto bravo a gestire le liquidazioni, Fazio è un grandissimo maestro”.

Ma non è finita qui. Vespa ha anche commentato l’addio di Lucia Annunziata, giornalista di lungo corso, alla Rai. Ha insinuato che ci siano state delle violenze nascoste da parte di Paolo Corsini, ma ha preferito non entrare nei dettagli. Riguardo a Monica Maggioni, ex presidente della Rai, Vespa ha rivelato che lei era la seconda scelta e che lui aveva rifiutato la presidenza due volte. Ha ringraziato per l’offerta, ma ha preferito continuare a fare il suo mestiere. Così, la presidenza è andata a Monica Maggioni.

Nel suo primo episodio di “Porta a Porta”, Vespa ospiterà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. In seguito, ha annunciato che avrà come ospiti sia Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio dei Ministri, sia Elly Schlein, politica italiana. Ma l’unico che varrebbe davvero la pena di intervistare è Vespa stesso, intervistato da Vespa. Ogni anno, per un pomeriggio soltanto, Vespa si libera e ci libera: diventa irresistibile come critico televisivo, ma purtroppo dimenticabile come superconsulente di governo.

In conclusione, Bruno Vespa è tornato con i suoi programmi televisivi, ma sembra che la Rai non ci mostri il suo lato migliore. Vespa si esprime in modo chiaro e limpido, soprattutto quando critica i suoi colleghi. Durante la presentazione della nuova stagione dei suoi programmi, ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni su Fabio Fazio, Lucia Annunziata e Monica Maggioni. Nel suo primo episodio di “Porta a Porta”, ospiterà importanti figure politiche come Giorgia Meloni, Giuseppe Conte ed Elly Schlein. Ma l’unico che varrebbe davvero la pena di intervistare è Vespa stesso. Ogni anno, per un breve momento, si libera e ci libera: diventa irresistibile come critico televisivo, ma purtroppo dimenticabile come superconsulente di governo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.