Calcio: Cioffi afferma di essere maturato ed afferma che il ritorno all’Udinese è il suo destino.

Hellas Verona's head coach Gabriele Cioffi during the Italian Serie A soccer match Hellas Verona vs Udinese Calcio at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, 03 October 2022. ANSA/EMANUELE PENNACCHIO

Gabriele Cioffi è tornato come allenatore dell’Udinese e si è detto felice di aver avuto una seconda possibilità. Ha ringraziato la società per avergli dato questa opportunità e si è dichiarato cambiato e cresciuto. Cioffi ha commentato anche sulla crisi della squadra, sottolineando che la società ha sempre puntato su giovani talenti, che possono ancora migliorare. L’obiettivo del tecnico è capire perché i giocatori non stanno esprimendo al meglio il loro potenziale. Ha parlato anche del suo addio l’anno scorso, definendolo una scelta professionale e spera di riconquistare la fiducia delle persone. Riguardo alla prossima partita contro il Monza, Cioffi ha sottolineato l’importanza di ottenere punti per cambiare rotta. Infine, ha parlato dei possibili cambiamenti da apportare alla squadra, tranne il modulo, e ha espresso fiducia nel ritorno in forma di giocatori come Walace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.