Calcio: il Social Football Summit si svolgerà a Roma dal 21 al 22 novembre.
Lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà il 21 e 22 novembre il Social Football Summit, un evento che mette al centro tematiche come il business, l’innovazione, il marketing e la comunicazione nel calcio italiano.
La sesta edizione del Social Football Summit promette oltre 50 panel e 150 top speaker, insieme a due sale dedicate, un’area espositiva, un’area corporate, un’area per il networking e uno spazio per eventi privati.
Al summit parteciperanno anche il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l’amministratore delegato Luigi De Siervo. La Lega Serie A è partner globale del summit da diversi anni e considera l’evento un’importante occasione di scambio e dialogo sulle sfide del settore.
Gianfilippo Valentini, creatore del Social Football Summit, si è detto onorato di aver nuovamente come partner la Lega Serie A e quest’anno anche la radio ufficiale Rds. Durante il summit, si svolgeranno anche i Football Summit Awards, durante la cena di gala del 21 novembre, per celebrare la stagione di calcio 2022/2023.