Calcio: La Juve di Christillin premiata dalla classifica

Il presidente della Fondazione Museo Egizio di Torino Evelina Christillin, durante l'incontro dibattito di economia e finanza 'Agostino Passadore', Le grandi areee urbane, crocevia di sfide edi opportunita' di sviluppo. Una riflessione su Genova, al teatro Carlo Felice. Genova, 15 novembre 2019. ANSA/LUCA ZENNARO

Evelina Christillin, presidente del Museo Egizio di Torino, ha espresso il suo sostegno a Nicolò Fagioli, il giocatore della Juventus sospeso temporaneamente per il suo coinvolgimento in scommesse illegali. Durante la presentazione delle iniziative per il bicentenario del museo, Christillin ha detto: “Voglio dire una parola di conforto a Nicolò Fagioli, sta attraversando un momento difficile, ma vorrei dirgli che si curi e torni presto tra noi”. Ha anche condiviso la sua gioia per il gol decisivo segnato da Manuel Locatelli durante la partita con il Milan, dicendo: “La Juventus è sempre nel mio cuore e sono stata davvero felice quando Locatelli ha segnato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.