Cambiamenti nel cast di “Avanti un altro”: Chi rimane, chi lascia e chi ritorna
A partire da lunedì 2 ottobre, inizieranno le registrazioni di Avanti un altro, il cui debutto in televisione è previsto per il 2024. Secondo quanto riferito da TvBlog in anteprima, ci saranno diverse novità in questa nuova edizione, tra sostituzioni e ritorni di volti storici. Innanzitutto, Francesca Brambilla non farà più parte del cast. Negli ultimi anni, ha interpretato il ruolo della “bona sorte”, ma è stata recentemente sostituita. Chi prenderà il suo posto? Secondo queste nuove anticipazioni, il ruolo è stato assegnato a Viviana Vizzini.
Viviana Vizzini è una siciliana di 30 anni che ha vinto Miss Universo Italia nel 2020. Parlando ancora di novità, tornerà la storica Bonas, ovvero Paola Caruso, che di recente ha raccontato la sua esperienza drammatica legata al figlio nel salotto di Verissimo. Invece, nel ruolo del Bonus tornerà il modello Daniel Nilsson. Nella scorsa stagione, era stato sostituito da Andrea De Paoli durante la sua assenza. Pare che i due modelli si alterneranno durante le puntate.
Luca Laurenti sarà ovviamente confermato accanto a Paolo Bonolis. In totale, sono previste circa 80 puntate per la nuova stagione di Avanti un altro, che andrà in onda nel 2024. Potrebbe esserci la possibilità di aggiungere nuovi episodi. Tra le novità, viene segnalato anche un aggiornamento della scenografia.
Per quanto riguarda il salottino, ci saranno nuovi arrivi. In particolare, si parla di un agente segreto e di una hostess. Nel frattempo, potrebbero essere inseriti nel cast altri personaggi che parleranno di moda e delle nuove generazioni nel game show condotto da Paolo Bonolis.
È importante precisare che le 19 puntate dell’edizione 2023 devono ancora andare in onda. Sono state sospese su decisione dei dirigenti di Mediaset, che a fine aprile hanno preferito trasmettere repliche. Queste puntate inedite, che non sono mai state trasmesse, dovrebbero essere aggiunte a quelle che saranno registrate a partire da lunedì.
Ovviamente, ci saranno notevoli differenze tra questi episodi e quelli che devono ancora essere registrati, a causa delle novità apportate nella nuova edizione.