Carolina Marconi preoccupata: segnali anomali nel fegato
Carolina Marconi, nota showgirl venezuelana, sta affrontando un periodo di grande paura. Durante gli ultimi esami di controllo, i medici hanno riscontrato qualcosa di preoccupante e l’incubo del tumore sembra tornare a bussare alla sua porta. Carolina ha tenuto i suoi follower aggiornati sulle sue condizioni di salute e sui numerosi esami a cui si sottopone regolarmente. Pochi giorni fa, ha condiviso su Instagram la notizia che non ha ricevuto buone notizie.
La showgirl ha scritto:
“Mi sono presa del tempo per pensare prima di pubblicare questo post, ma faccio ciò che sento. Ho sempre detto la verità perché mi avete fatto compagnia nel momento più difficile della mia vita. I risultati sono arrivati: mammografia ed ecografia sono ok, ma nella TAC è emerso qualcosa al fegato (non c’è mai pace). Dovrò fare un’altra risonanza con il mezzo di contrasto per capire di cosa si tratta. Ecco perché sono scomparsa, è stata una doccia fredda. Ero spaventata e devo solo aspettare che mi chiamino per gli esami. Quando il mio oncologo mi ha telefonato per dirmi di fare questo controllo, le mie gambe tremavano e il cuore accelera. In quel momento, tutto ciò che stavo facendo ha perso di significato. Ho avuto come un blackout. Ancora due settimane di incertezza, come farò? Devo trovare la pace, aspettare, pensare positivo e non farmi prendere dall’ansia. È difficile, molto difficile. Ma le mie paure non devono essere più forti del mio spirito. Ora penso solo a stare bene, lavoro, dipingo, tengo in ordine la casa, il giardino, cucino. Libero la mente. Non ha senso restare nel letto a piangere. Condivido tutto ciò con voi perché spero di darvi forza e far sentire meno soli coloro che si trovano nella mia stessa situazione. Stringiamoci la mano e facciamoci forza. Grazie, vi voglio bene.”
In breve, l’incubo del tumore potrebbe tornare per Carolina dopo tanti sacrifici, cure e sofferenze per sconfiggerlo. Per avere una risposta definitiva sulle masse trovate al fegato, dovrà attendere un altro controllo tra due settimane e la chiamata del medico. Dopo aver sconfitto il cancro al seno due anni fa, la paura non l’ha mai abbandonata e ora che sembra essere tornata, l’ansia la sta sopraffando. Tuttavia, molti le hanno espresso il loro sostegno e amore, tra cui Milena Micona, sua compagna durante il Gf Vip, Guendalina Canessa, Juliana Moreira, Carmen Russo e Antonella Fiordelisi.