Casi di bestemmia al Grande Fratello: gli inquilini preoccupati per la diretta di lunedì
Sabato sera nella Casa del Grande Fratello è stata organizzata una festa hawaiana piena di divertimento. I concorrenti hanno gustato una cena esotica e poi si sono spostati in piscina per ballare e fare il bagno. Ma il clima rilassato è stato interrotto da un evento inaspettato: durante una conversazione, l’attore Ciro Petrone e il tiktoker Arnold Cardaropoli hanno rivelato che uno dei coinquilini avrebbe bestemmiato. Il colpevole sembra essere Vittorio Menozzi, il modello laureato di Parma.
La notizia si è diffusa rapidamente nella Casa e i concorrenti sono andati uno per uno nel confessionale. Marco ha persino confessato di non poter parlare dell’argomento, suggerendo possibili punizioni nella puntata di lunedì. Allo stesso modo, Giuseppe ha previsto che lunedì la situazione potrebbe degenerare. Nonostante tutto ciò, Vittorio è rimasto tranquillo e sereno per il resto della serata.
Non è chiaro se i coinquilini gli abbiano riferito di aver sentito la bestemmia o se abbiano scelto di tacere. Tuttavia, non è ancora emerso alcun video che documenti l’accaduto. Questo è piuttosto strano, considerando che se Vittorio avesse davvero bestemmiato, il video sarebbe già circolato in rete.
Ma Vittorio non è stato l’unico ad essere accusato quella sera. Recentemente, sui social è emerso un video in cui sembra che un altro concorrente pronunci una bestemmia. In questo caso, si tratta di Giuseppe Garibaldi, il bidello e barman. Giuseppe era seduto sul divano con i suoi compagni quando, tra chiacchiere e risate, ha pronunciato un’espressione blasfema. Questo video è stato subito condiviso sui social, scatenando un dibattito tra chi sostiene che non si tratti di una vera bestemmia e chi invece crede che dovrebbe essere punito per rispetto delle regole. Adesso non ci resta che aspettare domani, 25 settembre, per scoprire come il Grande Fratello deciderà di affrontare la situazione e se prenderà provvedimenti.