Champions League: Lazio-Atletico Madrid 1-1, il portiere Provedel salva Sarri con un gol

La Lazio ha pareggiato 1-1 contro l’Atletico Madrid nel primo match del Gruppo E della Champions League. La squadra allenata da Sarri è stata sotto nel punteggio fino al 28′, quando Barrios ha segnato per gli spagnoli. Ma all’ultimo minuto, il portiere Provedel ha segnato il gol del pareggio con un perfetto colpo di testa su un corner.

La partita è iniziata con un ritmo lento. La Lazio ha cercato di gestire il possesso di palla, ma ha faticato a trovare spazi contro la difesa avversaria. Gli spagnoli hanno provato a creare qualche occasione con Morata e Griezmann, ma senza successo. Anche Zaccagni ha provato a segnare per la Lazio, ma il portiere Oblak è intervenuto senza problemi.

La situazione è cambiata al 28′ quando Barrios ha segnato per l’Atletico Madrid. La reazione della Lazio è stata debole e non ha creato pericoli reali per la porta avversaria fino all’intervallo.

All’inizio della ripresa, l’Atletico Madrid ha giocato con maggiore tranquillità. Hanno cercato di mettere alla prova il portiere Provedel, ma senza successo. La Lazio ha avuto la migliore occasione della serata al 56′, ma Immobile ha sprecato.

L’Atletico Madrid ha avuto due occasioni per raddoppiare nel giro di due minuti. Al 66′ Morata ha colpito il palo dopo una punizione di Griezmann, mentre al 67′ ha provato di testa su un corner, ma Provedel ha salvato.

La partita è diventata più intensa. La difesa della Lazio ha mostrato delle falle, ma Provedel ha fatto degli ottimi interventi per evitare il gol avversario. Anche la Lazio ha avuto delle occasioni, ma il portiere Oblak è riuscito a salvare il suo gol.

Quando sembrava che la Lazio avrebbe perso, c’è stato il miracolo. All’ultimo corner, Provedel ha segnato di testa per il pareggio finale, 1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.