Champions League: Paris SG-Milan, nessun gol siglato nel match in corso (0-0) LIVE

AC Milan's coach Stefano Pioli during the Italian Serie A soccer match AC Milan vs Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, Italy, 22 October 2023. ANSA / ROBERTO BREGANI

Stefano Pioli ha la speranza di mantenere il gioco aperto fino al 13 dicembre, giorno del ritorno contro il Newcastle. L’obiettivo è evitare che il confronto con il PSG sia una situazione di tutto o niente. Pioli auspica che il girone si decida all’ultima giornata. Tuttavia, una doppia sconfitta potrebbe condannare il Milan. È fondamentale per la qualificazione che la squadra cancelli lo zero dalla colonna dei gol fatti. Nonostante i pareggi a reti inviolate contro il Newcastle e il Borussia Dortmund, Pioli valuta positivamente le prestazioni dei rossoneri. Giroud sottolinea l’importanza di segnare e di essere decisivi. La sfida sarà ancora più ardua, visto che il Milan dovrà affrontare il vecchio portiere Donnarumma. Pioli parla con affetto del giovane portiere sottolineando la sua dedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.