Charlene di Monaco: Il matrimonio in crisi? “Io e Alberto siamo più felici che mai”
Charlene di Monaco ha finalmente rotto il silenzio riguardo alle voci di una presunta crisi tra lei e il Principe Alberto. Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, la Principessa ha confermato che non c’è alcuna crisi tra di loro. Le voci suggerivano che i due fossero separati da tempo e che si vedessero solo per questioni di protocollo reale e impegni ufficiali. Inoltre, si diceva che Charlene si fosse trasferita in Svizzera senza di lui.
Dopo il suo viaggio in solitaria nel suo paese natale, il Sudafrica, Charlene ha commentato brevemente ma con fermezza: “Va tutto bene nel nostro matrimonio”. Ha aggiunto che le voci di divorzio sono estenuanti e non capisce da dove provengano. Sembrerebbe che alcuni media o persone vogliano vederli separati. Charlene ha espresso frustrazione riguardo al modo in cui i giornali scelgono sempre la foto in cui sembra infelice, anche se ci sono mille altre foto che la ritraggono felice.
Alberto, a sua volta, si è detto stizzito e ferito dalle ultime notizie sui giornali riguardo al loro matrimonio in crisi. Ha dichiarato che i rumors su Charlene lontana da lui sono falsi e gli fanno male. Non è la prima volta che la coppia smentisce queste voci, in passato hanno già smentito gli attacchi dei giornali che dipingevano Charlene come una nuova Principessa Sissi.
In conclusione, Charlene di Monaco ha finalmente rotto il silenzio riguardo alle voci di crisi nel suo matrimonio con il Principe Alberto. Ha confermato che tutto va bene tra di loro e ha espresso frustrazione riguardo al modo in cui i media ritraggono la sua felicità. Anche Alberto ha smentito le voci di separazione e si è detto ferito dalle notizie negative sul loro matrimonio. Questo non è la prima volta che la coppia affronta queste voci, dimostrando che sono unite e felici insieme.