Chiara Ferragni al centro di una polemica al lago: critiche e accuse.
La scorsa settimana è uscita una puntata speciale dei The Ferragnez dedicata a Sanremo, che ha suscitato molte discussioni. Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più famosa e amata d’Italia, ma anche la più criticata. Anche Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro di loro. Ma quello che ha reso ancora più interessante la polemica è stata una frecciatina postata da Giulia De Lellis. Ma questa diatriba si è già conclusa per lasciare spazio a una nuova. Vediamo insieme tutti i dettagli…
Chiara Ferragni ha trascorso il weekend lontano da suo marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. L’influencer si è presa qualche giorno di relax con gli amici, dopo la messa in onda della puntata speciale su Sanremo. Chiara ha scelto la Svizzera come meta, uno dei posti più lussuosi d’Europa. Ovviamente, non sono mancate le storie, i post e i video condivisi su Instagram e TikTok con i fan. Chiara ha sfruttato al massimo questa piccola vacanza: si è goduta i bagni caldi in mezzo alle montagne svizzere, gli aperitivi con gli amici e una gita lussuosa al lago. Proprio quest’ultima ha scatenato la polemica. Infatti, Chiara ha pubblicato un video in cui chiede ai fan: “Avete mai provato una vasca in mezzo al lago?”. Ma la risposta dei fan non è stata quella che si aspettava.
La domanda fatta dall’influencer non è piaciuta al web, è stata percepita come una presa in giro. “Tu ti vanti delle tue vacanze, noi abbiamo stipendi miseri”, “Avete mai provato a stare su un barchino in mezzo al mediterraneo?”, “È un continuo ostentare. Stiamo rasentando lo schifo. Vi dovete vergognare” sono solo alcuni dei tanti commenti indignati sotto i post di Chiara.
È evidente che l’influencer è al centro di un acceso dibattito sui social media. Molti accusano Chiara di essere troppo presuntuosa e di mostrare una vita di lusso che è irraggiungibile per la maggior parte delle persone. Altri, invece, difendono la sua libertà di godersi i frutti del suo lavoro e di condividere la sua felicità con i fan. In ogni caso, sembra che questa polemica non abbia intaccato la popolarità di Chiara Ferragni, che continua ad essere una delle influencer più seguite e amate in Italia.