Chiara Ferragni e Fedez adottano un cane: la loro famiglia si allarga
Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente accolto un nuovo membro nella loro famiglia: un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever di nome Paloma. Questa decisione è stata presa poco dopo la morte di Mati, la cagnolina che faceva parte della famiglia da ben 14 anni. Inoltre, l’arrivo di Paloma coincide con il prossimo trasferimento della coppia in una nuova casa.
Le foto condivise sui social mostrano momenti tenerissimi e i loro figli, Leone e Vittoria, sembrano già felici della nuova aggiunta alla famiglia.
Chiara ha anche condiviso nelle sue storie il primo incontro tra i bambini e il cucciolo. Paloma è stato un regalo della nonna Marina Di Guardo per i nipoti, che si sono mostrati subito entusiasti della nuova amicizia a quattro zampe. Nonostante le corse e gli inseguimenti nell’appartamento, i bambini si sono rapidamente abituati alla presenza di Paloma e, secondo le parole di Chiara stessa, il cucciolo è già il loro migliore amico.
Questo nuovo arrivo porterà sicuramente tanta gioia e amore nella vita di Chiara, Fedez e dei loro figli. Non vediamo l’ora di vedere altre foto e momenti teneri con Paloma!