“Chiara Ferragni lancia il trend dei “capelli sporchi”: il video diventa virale”
Chiara Ferragni, la famosa influencer italiana, ha recentemente partecipato ai Fashion Sustainable Awards indossando un elegante abito bianco firmato Gucci. Ma ciò che ha attirato l’attenzione di molti utenti è stata la sua pettinatura. Tuttavia, c’è di più dietro questa scelta di stile…
Qualche ora fa, l’assistente di Chiara, Maria Sheila Miani, ha condiviso un video che mostra una tipica giornata di lavoro dell’influencer. Nel video, Maria si presenta e mostra la pettinatura di Chiara per i Fashion Sustainable Awards. Successivamente, l’inquadratura si sposta sulla fashion board di Fabio Maria Damato, dove vengono raccolte tutte le idee per gli outfit, il trucco e le acconciature di Chiara. Tra queste, si evidenzia una in particolare: la prima idea per pettinare i capelli di Ferragni era “Hair 1: Opzione con chignon basso e ciuffo. Capelli sporchi”.
Naturalmente, il web ha subito notato questo dettaglio e si è scatenato con commenti divertenti e ironici. Un utente ha scritto: “Finalmente ho scoperto che i capelli sporchi sono un’acconciatura. Io sono in trend da sempre con i capelli sporchi”. Un’altra ragazza ha sottolineato che l’acconciatura di Chiara è in linea con l’idea di sostenibilità dell’evento a cui ha partecipato: “I capelli sporchi sono sostenibili”. Ovviamente, Chiara non ha sfoggiato veramente capelli sporchi all’evento, ma è solo un look che dà loro quell’aspetto, anche se sono puliti.
In conclusione, Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione con il suo abito firmato Gucci, ma è stata la sua pettinatura ad avere il ruolo principale. Il video condiviso dall’assistente di Chiara ha svelato che l’acconciatura era stata pensata per dare l’effetto di capelli sporchi, anche se erano puliti. Il web ha reagito con commenti divertenti e ironici, sottolineando l’idea sostenibile di questa scelta di stile.