Chiara Ferragni si unisce al comitato consultivo della Camera Moda
Chiara Ferragni è stata nominata membro del comitato di Camera Moda Fashion Trust, un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene e finanzia stilisti indipendenti in Italia. Oltre a Chiara Ferragni, si uniscono anche Antonella Centra, Executive Vice President General Counsel, Corporate Affairs & Sustainability di Gucci, e Roberta Benaglia, Ceo e partner di Style Capital.
L’annuncio è stato fatto su Instagram dai profili di Chiara Ferragni e di Camera Moda Fashion Trust. Nel post condiviso si legge: “Siamo molto felici di annunciare ufficialmente la nomina di Chiara Ferragni, Ceo e presidente di Tbs crew e Chiara Ferragni brand, come membro del comitato”. Anche Chiara ha commentato: “Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera Moda Fashion Trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con un’organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo principale è offrire il mio sostegno e contribuire al lavoro eccezionale che il Trust svolge da diversi anni”.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni collabora con il comitato. A maggio ha partecipato alla serata di premiazione del premio CNMI Fashion Trust Grant 2023 come presidente della giuria internazionale insieme a Elia Maramotti. Per l’occasione, l’imprenditrice ha scelto un look total black di uno dei finalisti, Francesco Murano, che ha vestito anche Annalisa a Sanremo 2023.
Con questa nuova posizione, Chiara Ferragni potrà contribuire ulteriormente al sostegno dei talentuosi stilisti indipendenti italiani, portando la sua esperienza e influenza nel settore della moda.