Chiara Ferragni torna in Italia: cosa sta accadendo senza Fedez?
Chiara Ferragni ha fatto ritorno in Italia da Parigi in fretta e furia a causa di un’emergenza, mentre Fedez è sparito dai social. Non si sa ancora cosa stia succedendo in casa Ferragnez, ma Chiara è stata molto enigmatica nelle sue storie su Instagram, limitandosi a ringraziare Chiara Biasi per averla accompagnata in Italia. Nel frattempo, Fedez è rimasto assente dai social, nonostante l’ultima puntata delle selezioni di X Factor, talent show in cui lui è giudice. Inoltre, il suo collega di podcast, Davide Marra, ha pronunciato una frase enigmatica durante una diretta. Ma cosa sta realmente accadendo?
Dopo il ritorno di Chiara in Italia, che è stato seguito da foto con i figli Vittoria e Leone e dall’assenza di Fedez, Marra ha chiesto in una diretta di “mandare un abbraccio a Federico”. Ma cosa intendeva Marra con questa frase? Sul web sono nate diverse teorie, ma le più accreditate riguardano un problema di salute o un problema familiare.
La teoria del problema di salute potrebbe riguardare proprio Fedez. Negli ultimi anni, il cantante ha affrontato diversi problemi di salute, sia fisica che mentale. Ha sconfitto un cancro al pancreas e ha sofferto di una grave depressione che ha messo a dura prova il suo matrimonio lo scorso febbraio. Di recente, ha anche annunciato di aver avuto il fuoco di Sant’Antonio durante l’estate, una malattia batterica molto dolorosa. La maggior parte degli utenti online propende per questa teoria.
La seconda teoria riguarda invece un problema familiare o un lutto. Dai profili social dei famigliari di Chiara si può dedurre che Valentina sia tornata con lei, mentre Francesca non si è mai allontanata da Milano e ha pubblicato dei video del figlio Edoardo questa mattina. D’altra parte, la famiglia di Fedez ha scelto il silenzio assoluto. Questo potrebbe far pensare che qualcosa sia successo nella famiglia di Lucia, ma non si sa ancora di cosa si tratti. Non resta che sperare che sia un falso allarme e attendere ulteriori notizie dai diretti interessati.