Classifica FIMI: Nuove entrate e ritorni in vetta – Top e flop (settimana 22/9-30/9)

La Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) ha pubblicato la nuova classifica dei singoli e degli album più ascoltati. Italodisco dei The Kolors è tornata al primo posto, spodestando Syrup di Shiva che era al vertice la scorsa settimana. Al secondo posto si trova Bon Ton di Drillionaire, Lazza, Blanco, Sfera Ebbasta e Michelangelo, mentre al terzo posto c’è Vetri Neri di Ava, Anna e Capo Plaza.

Nella top 20 ci sono anche Papaya di Villabanks al quarto posto, Bellissimissima di Alfa al sesto posto e Rubami la notte dei Pinguini Tattici Nucleari al settimo posto. Marracash & Guè hanno scalato la classifica con Insta Lova, arrivando all’ottavo posto. Syrup di Shiva è sceso di sei posizioni, mentre Hoè di Tedua e Sfera Ebbasta e Un altro mondo di Merk & Kremont, Tananai e Marracash sono saliti nella top 20.

Nella classifica degli album, Dedicato a noi di Ligabue è al primo posto, seguito da La divina commedia di Tedua e La notte di Ariete. Lovebars di Coez e Fra Quintale è sceso al quinto posto, mentre Utopia di Travis Scott chiude la classifica.

La classifica FIMI delle ultime settimane ha visto diverse salite e discese. Papaya di Villabanks è salita dal settimo al quarto posto, mentre Insta Lova di Marracash e Guè è passata dalla quarantesima all’ottava posizione. Syrup di Shiva è sceso di sei posizioni, mentre Fragole di Achille Lauro e Rose Villain, Taxi Sulla Luna di Tony Effe, Emma e Takagi e Ketra, Ci Pensiamo Domani di Angelina Mango e Disco Paradise di Fedez, Annalisa e Articolo 31 sono scesi nella classifica. Alta Marea di Coez & Fra Quintale ha perso tre posizioni, mentre Mon Amour di Annalisa ne ha perse addirittura quattro. La classifica si chiude con Come vuoi di Geolier, salito di un posto rispetto alla settimana precedente.

In conclusione, Italodisco dei The Kolors è tornata al primo posto nella classifica dei singoli, mentre Dedicato a noi di Ligabue è al primo posto nella classifica degli album. La classifica FIMI delle ultime settimane ha visto diverse salite e discese, con alcuni artisti che hanno scalato la classifica e altri che sono scesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.