Claudia Schiffer torna in passerella per Versace con un look verde menta
Claudia Schiffer fa il suo ritorno in passerella durante la sfilata di Versace SS24 a Milano Fashion Week 2023. Donatella Versace, sempre abile nel creare un’atmosfera nostalgica, ha saputo sfruttare al meglio il legame della maison con le icone del passato e ha chiuso la sfilata in grande stile.
Dopo una serie di top model di grande fama come Gigi Hadid, Kendall Jenner e Vittoria Ceretti, è stata Claudia Schiffer a fare il gran finale. La top model tedesca, che non si vedeva sulle passerelle dal 2018, quando aveva sfilato proprio per Versace insieme a Donatella e alle colleghe Carla Bruni, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Helena Christensen, ha fatto un ritorno trionfale.
Nonostante la sua carriera si sia spostata nel mondo del cinema, con il suo prossimo film “Argylle” che uscirà a febbraio, Claudia Schiffer non ha potuto dire di no a Donatella e ha accettato di tornare in passerella per un momento di grande glamour. Indossava un abito a scacchiera in rete metallica verde menta e argento, decorato con perline di cristallo e completato da decolleté con nastro argento.
La presenza di Claudia Schiffer sulla passerella di Versace ha sottolineato ancora una volta il suo posto nell’Olimpo della moda e ha riacceso l’entusiasmo per le icone del passato. Donatella Versace ha dimostrato ancora una volta di saper creare uno spettacolo che unisce il passato e il presente, facendo sognare il pubblico e mantenendo alta la quotazione della sua maison.
La sfilata di Versace SS24 è stata un successo indiscusso, grazie anche alla chiusura spettacolare di Claudia Schiffer. La moda continua a celebrare le sue icone, dimostrando che lo stile e la bellezza non hanno età.