Coach Arnaldi: Dalla Coppa Davis alla Cina: Una nuova avventura professionale

L’esperienza di Matteo Arnaldi nella Coppa Davis è stata incredibile, non avremmo potuto chiedere di meglio. Il suo esordio è stato fantastico, sia per lui personalmente che per la squadra che alla fine ha conquistato un posto alle Finals. Queste sono le parole di Alessandro Petrone, il coach di Matteo Arnaldi, intervistato dall’Adnkronos poco prima di partire per la Cina. Petrone ha parlato delle prove eccezionali del tennista sanremese nella Coppa Davis e ha aggiunto che in Cina cercheranno di fare del loro meglio nonostante l’avversario ostico. Dopo Zhuhai, hanno in programma anche Pechino e Shanghai.

Arnaldi, che è salito al numero 48 del ranking Atp, vuole migliorare senza fissarsi obiettivi di classifica. “Al momento non ci poniamo obiettivi di classifica, continuiamo a lavorare sulle cose che stiamo facendo e i risultati arriveranno come conseguenza. Stiamo lavorando molto sul servizio, sulla risposta e sul primo colpo, che sono fondamentali anche considerando le condizioni veloci del campo della Coppa Davis. Continueremo ad andare avanti sull’onda dell’entusiasmo. Riguardo al doppio, per ora preferiamo concentrarci sul singolo”, ha concluso il coach del tennista azzurro. Arnaldi prenderà parte al torneo Atp 250 Zhuhai, dove affronterà subito il russo Aslan Karatzev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.